Nov 01

Prima sessione di audizioni conoscitive della stagione 2023/2024

AVVISO AUDIZIONI CONOSCITIVE RETE LIRICA DELLE MARCHE

La Fondazione Rete Lirica delle Marche indice audizioni conoscitive.

La prima sessione di audizioni della Stagione 2023/2024 si svolgerà presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno lunedì 13 novembre 2023 dalle ore 12:00 alle ore 14:00, alla presenza del Direttore Artistico della Fondazione M° Alessio Vlad.

Per partecipare è necessario inviare entro le ore 12 di mercoledì 8 novembre 2023 una mail di richiesta all’indirizzo pec* fondazionereteliricamarche@lamiapec.it contenente:

• Indicazione delle 2 arie che si desidera eseguire;
  • Curriculum sintetico (massimo 2 facciate) corredato da 2 foto (primo piano e figura intera);
  • Dati personali completi di recapito telefonico e mail per la conferma dell’ammissione da parte della Fondazione.

In questa sessione verranno ascoltati 10 cantanti, selezionati a discrezione della Fondazione, privilegiando gli artisti residenti nelle Marche e quelli under 35. Pertanto, si prega di evidenziare tali requisiti in cima alla domanda di audizione (in caso contrario, verranno considerati come mancanti).

La conferma di ammissione e l’orario dell’audizione verranno comunicati dalla Fondazione entro giovedì 9 novembre 2023 via mail. Eventuali candidati che si presentassero senza aver ricevuto formale conferma di ammissione all’audizione non potranno essere ascoltati.

Ancona, 1 novembre 2023

* Perché l’invio della candidatura vada a buon fine, la pec deve essere NECESSARIAMENTE inviata da un indirizzo di posta elettronica certificata (anche non intestato al candidato).