Ott 30

Avviso per la prima sessione di audizioni conoscitive

AVVISO AUDIZIONI CONOSCITIVE RETE LIRICA DELLE MARCHE

La Fondazione Rete Lirica delle Marche indice audizioni conoscitive per le future programmazioni 2019/2020. La prima sessione di audizioni si svolgerà presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno (foyer alto), mercoledì 26 settembre 2018 dalle ore 14 alle ore 19, alla presenza del Direttore Artistico della Fondazione M° Alessio Vlad. Le successive audizioni si terranno a Fermo (novembre 2018) e a Fano (gennaio/febbraio 2019), in date che verranno comunicate in seguito.

Per partecipare alle audizioni del 26 settembre è necessario inviare entro le ore 12 di sabato 22 settembre una mail di richiesta all’indirizzo info@fondazioneliricamarche.it contenente:

• Indicazione delle 2 arie che si desidera eseguire, almeno una delle quali dovrà essere tratta da una delle seguenti opere: Il trovatore (Verdi), Così fan tutte (Mozart), Falstaff (Verdi), Turandot (Puccini), Carmen (Bizet), La traviata (Verdi), Aida (Verdi), Norma (Bellini).
  • Curriculum sintetico (massimo 2 facciate) corredato da 2 foto (primo piano e figura intera).
  • Dati personali completi di recapito telefonico e mail per la conferma dell’ammissione da parte della Fondazione.

In questa sessione verranno ascoltati 25 cantanti, selezionati a discrezione della Fondazione, privilegiando gli artisti residenti nelle Marche e quelli under 35. Pertanto, si prega di evidenziare tali requisiti nella domanda di audizione.

La conferma di ammissione e l’orario dell’audizione verranno comunicati dalla Fondazione entro lunedì 24 settembre. Eventuali candidati che si presentassero senza aver ricevuto formale conferma di ammissione all’audizione non potranno essere ascoltati.