Progetto “Opera domani” – Fermo (edizione 2021)

PROGETTO “OPERA DOMANI”

“RIGOLETTO. I MISTERI DEL TEATRO”

FERMO, 9-10-11 NOVEMBRE 2021, TEATRO DELL’AQUILA

L’iscrizione per partecipare al progetto dovrà avvenire esclusivamente on line, mediante corretta compilazione del modulo sottostante.

Al modulo andrà allegata in formato pdf la scansione della lettera autorizzativa del Dirigente scolastico corredata di documento di identità valido dello stesso.

Al termine dell’iscrizione on line, previa corretta compilazione del modulo e caricamento dei suddetti allegati richiesti, il sistema invierà una mail con il riepilogo dei dati compilati.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione on line – compilazione del modulo – a partire da lunedì 27 settembre 2021 fino alle ore 14:00 di lunedì 11 ottobre 2021.

La conferma dell’accettazione dell’adesione perverrà tramite formale comunicazione a mezzo PEC (all’indirizzo dell’Istituto) entro lunedì 18 ottobre 2021.

Il modulo presenta più opzioni per quanto concerne l’adesione ai turni delle rappresentazioni in calendario nelle date 9-10-11 novembre 2021. Nella programmazione complessiva si cercherà di tenere conto delle preferenze espresse.

Dati generali:

Contatti scuola:

Contatti docente referente:

Turno di spettacolo:

Selezionare le opzioni in ordine di preferenza. La Fondazione cercherà di rispettare le preferenze espresse, in base all’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Richiesta firmata:

Formati file supportati: pdf, gif, png, jpg, jpeg, tif, tiff.
    NOTA: Allegare il documento di identità del Dirigente Scolastico insieme alla richiesta di partecipazione firmata.

Privacy policy

I dati forniti sono ad uso esclusivo della Fondazione Rete Lirica delle Marche e sono trattati in ottemperanza agli artt. 6, 8, 13, 15, 22 del Regolamento 2016/679/UE. Titolare del trattamento è Fondazione Rete Lirica delle Marche, Palazzo delle Marche, Piazza Cavour 23, Ancona che li utilizzerà ai fini del progetto Ti piace l'opera.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire l’integrità e la riservatezza e potrà esser effettuato con strumenti manuali o automatizzati.

I dati saranno trattati con modalità indicate dalla normativa all’art. 5 che prevede, tra l’altro, che i dati stessi siano trattati in modo lecito, corretto e trasparente, raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime, adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità per le quali sono trattati, esatti e, se necessario, aggiornati, conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore ad anni dieci, trattati in maniera da garantire un’adeguata sicurezza dei dati personali.

I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale incaricato e potranno essere comunicati dai Titolari a soggetti terzi limitatamente allo svolgimento di servizi e compiti indicati dai propri fini statutari e per ogni adempimento a obblighi di legge.

L’eventuale rifiuto di rispondere, al momento della raccolta delle informazioni, può comportare l’oggettiva impossibilità di portare a termine la fruizione del servizio richiesto. In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento Europeo – accedere ai dati, rettificarli, integrarli, modificarli, cancellarli, limitarne il trattamento – inoltrando la richiesta all'indirizzo info@fondazioneliricamarche.it.